La Cascina di Chiara è una struttura enoturistica flessibile e versatile, che propone soluzioni differenti per diverse esigenze. Check-in e check-out sono disponibili 24 ore su 24, svolti esclusivamente a distanza. Ogni camera è dotata di una cassetta di sicurezza esterna, apribile con un codice che sarà inviato ad ogni ospite prima del check-in. All’interno, l’ospite troverà le chiavi necessarie ad accedere alla propria stanza. Al check-out basterà riporle all’interno della cassetta digitando il medesimo codice.
Il piano terra si articola in 3 spazi: 1 camera deluxe con accesso indipendente e angolo cottura, 1 camera singola e una sala degustazione accessibile solo su prenotazione. Ogni spazio è dotato di un accesso autonomo, comodamente raggiungibile dal parcheggio sul retro, per offrire agli ospiti la possibilità di vivere la struttura in maniera autonoma e confortevole.
L’intero piano quindi può essere perfetto per le famiglie numerose, che hanno bisogno di spazio, ma anche per singole coppie in cerca di privacy e praticità.